Abbonamenti

Abbonamenti

Abbonamenti a Studi Cattolici

L’abbonamento a Studi Cattolici consente di ricevere la rivista cartacea mensilmente a casa, di poterla sfogliare digitalmente in anteprima direttamente online e di consultare l’archivio digitale di Studi cattolici.

È possibile sottoscrivere diversi tipi di abbonamento alla rivista Studi Cattolici. Clicca sul tipo di abbonamento per scoprirne vantaggi e modalità!

In più l’abbonamento a Studi Cattolici dà diritto ad uno sconto del 20% su tutto il catalogo!
(Escluso le novità e le promozioni speciali)

Ares Gold

Gli abbonamenti alle novità Ares – Ares Gold e Ares Digital – insieme alla carta prepagata Ares Gift Card, sono strumenti concreti per collaborare alla crescita delle Edizioni Ares e far conoscere le nostre iniziative.

L’Ares Gold offre 50 nuovi titoli all’anno, inviati in due comode spedizioni gratuite (a giugno e dicembre), e il 20% di sconto su tutti gli altri titoli del catalogo Ares. Inoltre, comprende gli 11 numeri della rivista cartacea Studi Cattolici, e la possibilità di consultare l’archivio digitale e la Rivista online.

Ares Digital

L’Ares Digital offre tutti i titoli dell’anno in formato ebook, con invii mensili delle novità.
Permette inoltre di ricevere via mail gli 11 numeri della rivista Studi Cattolici in formato digitale, e la possibilità di consultare l’archivio digitale e la Rivista online.

Ares Gift Card

L’Ares Gift Card è un coupon prepagato virtuale del prezzo di 50 euro, 100 euro e 150 euro, che consente di acquistare i libri del catalogo (ad eccezione delle novità dell’anno e degli abbonamenti) con il 20% di sconto sul prezzo di copertina:  ciascun coupon sarà quindi, rispettivamente, del valore di 60, 120 e 180 euro.

L’Ares Gift Card è un regalo ideale: tanti libri, a prezzi scontati e senza costi di spedizione.