Sostienici
Liberalità da Privati e Aziende
Con i contributi di Aziende e privati le Edizioni Ares svolgono il loro compito a servizio della cultura fin dal 1956. Tutti possono contribuire alle iniziative culturali delle Edizioni Ares con un bonifico bancario indirizzato alla:
Fondazione Italia per il dono onlus
Causale: “Liberalità per Fondo Edizioni Ares”
Allianz Bank F.A.
IBAN: IT62J0358901600010570449757
SWIFT: BKRAITMM
Per i privati è possibile detrarre un importo pari al 19% della donazione, calcolabile su tetto massimo di 30.000 Euro, o in alternativa dedurre il 100% della donazione effettuata, nel limite del 10% del reddito imponibile per un importo massimo di 70.000 Euro. Per le società ed enti commerciali è possibile dedurre un importo pari al 10% del reddito dichiarato e, comunque, non superiore a 70.000 euro.
Abbonamenti Ares Club
Gli abbonamenti alle novità Ares – Ares Gold e Ares Digital – insieme alla carta prepagata Ares Gift Card, sono strumenti concreti per collaborare alla crescita delle Edizioni Ares e far conoscere le nostre iniziative.
Con l’Ares Gold si ricevono in 2 spedizioni annuali (a giugno e dicembre) 50 novità Ares, gli 11 numeri della rivista Studi cattolici (in formato cartaceo e digitale) e uno sconto del 20% su tutto il catalogo cartaceo Ares.
Con l’Ares Digital si ricevono ogni mese tutti gli ebook pubblicati dalla casa editrice, la rivista Studi cattolici in formato digitale e uno sconto del 20% su tutto il catalogo cartaceo Ares.
Per gli abbonamenti alla rivista Studi cattolici clicca qui.
Infine è sempre possibile regalare un Abbonamento Annuale a Studi Cattolici (al prezzo speciale “dono” di 40 euro), un regalo ideale per far conoscere la rivista a nuovi lettori e amici.
Ares Gift Card
L’Ares Gift Card è una coupon prepagato virtuale del prezzo di 50 euro, 100 euro e 150 euro, che consente di acquistare i libri del catalogo (ad eccezione delle novità dell’anno e degli abbonamenti) con il 20% di sconto sul prezzo di copertina: ciascun coupon sarà quindi, rispettivamente, del valore di 60, 120 e 180 euro.