Spedizioni e pagamenti
Pagamento
Spedizione
Edizioni Ares spedisce a mezzo corriere espresso entro 5 giorni lavorativi (tempo variabile dovuto al numero simultaneo di ordini da allestire) in tutta Italia dal momento della conferma d’ordine e dall’avvenuto pagamento in caso di bonifico o carte elettroniche…
Per i pagamenti in contrassegno vengono applicate le commissioni di pagamento in favore del corriere che ammontano all’1,5% dell’importo d’ordine (minimo € 3,90).
Tracking delle Spedizioni
Nella email di conferma spedizione viene inserito un link dove è possibile accedere direttamente al Tracking del Corriere utilizzato e seguire la propria spedizione. Si consiglia di fornire un recapito di spedizione dove sia sempre presente qualcuno che possa ritirare il pacco nel normale orario di lavoro.
Per migliorare il servizio di consegna, saranno forniti allo spedizioniere il numero di telefono e l’indirizzo e-mail del destinatario, salvo diverse indicazioni dello stesso, comunicate nell’apposita sezione Note contestualmente all’ordine.
Spedizioni Internazionali
Per le spedizioni internazionali non è prevista l’opzione di contrassegno.
Dogana:
per spedizioni effettuate in Paesi che non fanno parte dell’Unione Europea può essere previsto un diritto di dogana che varia da Stato a Stato. E’ consigliabile in questo caso, prima di fare un ordine, consultare l’ufficio dogane del proprio stato di appartenenza per verificare la presenza o meno di dazi sui prodotti da importare. Edizioni Ares non può accollarsi codesti costi che sono da considerarsi a carico dell’ordinante.
Spese Spedizione per l’estero:
Il costo delle spedizioni in Europa e negli Stati Uniti è di euro 30.00, ad eccezione dei paesi: Albania, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Croazia, Macedonia, Moldavia, Montenegro, Russia, Serbia, Ucraina e Turchia. Per questi Paesi e per tutti gli altri, rivolgersi all’Ufficio Assistenza Clienti.